Amazon San Salvo, al via le selezioni dei manager, nel 2022 tocca agli operatori di magazzino

Per le posizioni manageriali è già possibile candidarsi.

La selezione degli operatori di magazzino inizierà nel 2022

Amazon aprirà nel 2022 un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, che permetterà all’azienda di creare, entro tre anni dall’apertura, ulteriori 1.000 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Il lancio del nuovo centro comporterà un investimento di oltre 150 milioni di euro, portando così a 6 miliardi di euro l’impegno economico complessivo di Amazon in Italia dal 2010. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parte la prima selezione di personale per il grande polo logistico di Amazon a San Salvo. È possibile candidarsi accedendo al portale amazon.jobs/it (Molise Web)

Già oggi Amazon può fissare i prezzi dei libri da vendere e quali libri vendere. A noi preoccupa lo strapotere di questa multinazionale che decide chi e come può vendere ed a quale prezzo. (Il Giornale di Chieti)

Il centro di distribuzione situato a San Salvo, sarà dotato dell’avanzata tecnologia Amazon Robotics con un’attenzione particolare alla salute e al benessere dei dipendenti. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra attività con il nostro primo centro di distribuzione in Abruzzo”, ha affermato Stefano Perego, VP Amazon EU Operations. (Abruzzonews)

Amazon aprirà nel 2022 un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, in provincia di Chieti, che permetterà all'azienda di creare, entro tre anni dall'apertura, ulteriori mille posti di lavoro a tempo indeterminato. (Today.it)

Queste nuove posizioni, spiega l'azienda in una nota, si aggiungeranno ai 3.000 posti di lavoro a tempo indeterminato che Amazon ha già creato nel 2021 raggiungendo le 12.500 assunzioni a tempo indeterminato inizialmente previste entro la fine dell'anno. (la Repubblica)

Amazon apre un nuovo centro a Chieti. Un investimento di 150 milioni di euro. Amazon continua a crescere in Italia: annunciata l’apertura nel 2022 di un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, nella provincia di Chieti. (Tech Princess)