Acerbi-Juan Jesus, niente prove e testimoni: retroscena e motivi dell’assoluzione

Entrambi i protagonisti sono stati ascoltati e hanno ribadito le loro versioni precedenti e contrastanti, con Acerbi che ha negato insulti razzisti e Juan Jesus che ha ribadito la sua versione. I confronti con il capo della Procura Figc Giuseppe Chinè sono stati molto diversi, sottolinea La Gazzetta dello Sport: “L’interista si è collegato da Appiano Gentile con accanto l’a.d. Beppe Marotta e il legale del club Angelo Capellini. (fcinter1908)

Su altre fonti

Juan Jesus è molto dispiaciuto e sorpreso per l'assoluzione di Francesco Acerbi. Per la Gazzetta dello Sport il giocatore brasiliano ha commesso tre errori importanti che hanno facilitato il giocatore dell'Inter. (AreaNapoli.it)

RISCHIO PRECEDENTE – Gianluca Paparesta esprime la sua opinione in qualità da ex arbitro: «La situazione è sfuggita di mano dato che si era già ricomposta in campo durante e dopo la partita. Se non c’è nessuna prova è la parola di Juan Jesus contro quella di Acerbi. (Inter-News)

Il quotidiano sportivo sicuro: “L’assoluzione di Acerbi è frutto di diversi errori commessi da Juan Jesus”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri Juan Jesus si è scagliato contro la decisione del Giudice Sportivo, ribadendo pubblicamente la sua versione dei fatti attraverso una nota pubblica sul sito del Napoli, dalla quale traspare tutta l'amarezza per la sentenza di assoluzione ad Acerbi. (CalcioNapoli24)

Juan Jesus lo ha spiegato in una lunga lettera, dove emerge tutta la amarezza del calciatore, la rabbia e anche l’avvilimento dell’uomo. (CalcioNapoli24)