Raiola contro Report: "È vergognoso che una tv di Stato, usando soldi pubblici, crei delle fake news"

I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui propri passi e prenda provvedimenti nei confronti del giornalista.

Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: "È vergognoso che una tv di Stato, usando dunque soldi pubblici, crei delle fake news.

Se la Rai andrà avanti su questa strada nonostante sia a conoscenza dei fatti, agirò nelle sedi competenti e lo farò anche verso le testate che riporteranno questa fake news. (Tutto Juve)

Su altri media

La società però deve operare a Malta: #Report è andato a verificarlo. Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola. (neXt Quotidiano)

Il giornalista RAI torna sull'inchiesta di questi giorni: "Colpisce l'omertà e la mollezza degli interventi di chi impone regole e non le fa rispettare". I veri padroni del calcio sono i procuratori, agenti, capaci persino di violenze per accaparrarsi i giocatori. (AreaNapoli.it)

In Serie A, con la sola eccezione del Napoli, tutti i grandi club hanno bilanci in profondo rosso, aggravati dai contraccolpi del Covid. Mino Raiola, la carriera del procuratore più influente del calcio e quanto guadagna. (QuiFinanza)

Oggi pomeriggio all'avvocato è stato spiegato che la sede dove è andata Report è quella che Raiola stesso indica alla Federcalcio" Giovedì scorso sono sono state inviate le domande: venerdì, dopo l'anticipazione dell'inchiesta, l'inviato Daniele Autieri è stato contattato dall'avvocato di Raiola dicendo che non avevano intenzione di rispondere. (Tutto Napoli)

E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)

Quando Raiola dice che sono andati all’indirizzo sbagliato, evidentemente è stato lui a fornirlo errato. Tare non è indagato, ma c’era da approfondire questa clamorosa scoperta su cui nessuno ha cercato di fare chiarezza (CalcioNapoli1926.it)