Milan | Durante duro su Kaio Jorge: “Non è pronto per il Milan”

Il noto esperto di calcio brasiliano, Sabatino Durante, ha detto la sua in proposito ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Non possiamo pensare che Kaio Jorge arrivi e sia già pronto"

Kaio è pronto per il Milan?

Dopo il flop Paqueta, il Milan punta un altro brasiliano; Durante però non vuole dare confronti: "Paragone che non si può fare perché Paqueta è un giocatore della Nazionale brasiliana.

Ma i rossoneri non hanno ancora finito e ora danno la caccia al talento del Santos, l'attaccante classe 2002: Kaio Jorge. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Durante entra nello specifico di ciò che non lo convince: "Innanzitutto lo status di extracomunitario. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Non è così forte”. In quest’ottica è da leggere un duello che nelle ultime settimane ha visto in lotta sia Juventus che Milan. (Calciomercatonews.com)

Milan, ha parlato Pioli: la sua opinione su Ibra, Kjaer e non soltanto > > > Il Milan, per 'SportMediaset', offre 3 milioni di euro al Santos per acquistare Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum Trovo normale che un'azienda si fidi di alcuni uomini mercato. (Tutto Juve)

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos, che ha il contratto in scadenza col club brasiliano nel dicembre del 2021, dunque pochissimi mesi. Infatti dopo aver messo a segno l’affare Giroud, i rossoneri non si fermano qui e preparano un nuovo colpo in attacco. (Spazio Milan)

14 Il Milan continua a lavorare per Kaio Jorge , gioiello del Santos in scadenza a dicembre. (Calciomercato.com)