L'Atalanta Primavera vince contro lo Young Boys

L’Atalanta vuole vincere e trova il gol del sorpasso a poco più di cinque dalla fine: mezza rovesciata splendida di Lozza e rete del definitivo 2-3

Vantaggio degli svizzeri a metà primo tempo con Berisha, ma prima dell’intervallo i nerazzurri trovano il pareggio grazie a Sidibe, che ruba palla nella trequarti avversaria, controlla il pallone e conclude a rete.

Nella ripresa lo Young Boys torna in vantaggio grazie ad Appiah, ma dopo soli quattro minuti arriva il 2-2 di Sidibe, su calcio di rigore. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta – Trasferta in terra svizzera per l’Atalanta di Gasperini che, sul campo dello Young Boys, si gioca buona parte del passaggio al prossimo turno della Champions League. (FantaMaster)

Se il Southampton, tra i club più antichi d’Inghilterra e del mondo, è conosciuto ovunque come i “Saints“, c’è un motivo ben preciso. La sua fondazione, infatti, è legata alla St. Mary Church young men’s association, associazione della parrocchia di St. (Calcio In Pillole)

Young Boys e Atalanta hanno diramato l'undici ufficiale per la sfida del Wankdorf Stadium in programma alle ore 21. Tutto confermato per gli svizzeri, mentre Gasperini toglie Djimsiti e inserisce Demiral al centro della difesa, ma anche Ilicic per inserire Malinovskyi nella batteria dei due trequartisti. (Tutto Napoli)

Ho visto la squadra concentrata perché sa quant'è importante la partita, per i calciatori e per la società" Atalanta, Marino: "Su Buffon non smentisco. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera 30mila tifosi proveranno a spingere lo Young Boys verso la vittoria: un ostacolo in più per l’Atalanta. Lo stadio Wankdorf, questa sera, sarà tutto esaurito. La squadra di Gasperini, ormai, ci ha fatto l’abitudine, in ambienti come questo ha giocato ormai decine di partite, ma resta un ostacolo in più da superare per centrare l’obiettivo degli ottavi di finale (Calcio Atalanta)

Niederhauser. All. (Calciomercato.com)