Fiorentina su Jovic: operazione in salita, ma si tratta

Secondo il sito spagnolo "As", Jovic non vedrebbe male un anno in Serie A nell'ambizioso progetto viola e il suo agente, Fali Ramadani (con cui la Fiorentina sta trattando anche per il rinnovo dell'allenatore Vincenzo Italiano e l'eventuale cessione del difensore Nikola Milenkovic), sta portando avanti la trattativa per un prestito.

In più, gli spagnoli vorrebbero inserire un diritto di riscatto che i viola non gradirebbero

La Fiorentina vorrebbe che i "blancos" pagassero almeno la metà dei 7 milioni l'anno di ingaggio del serbo, ma in casa Real questa ipotesi viene scartata. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Sky Sport conferma l'anticipazione di FirenzeViola.it di qualche giorno fa: tra i nomi che la Fiorentina sta passando al vaglio per il mercato c'è anche quello di Nedim Bajrami. NON SOLO ZURKOWSKI: I TAVOLI TRA FIORENTINA ED EMPOLI (Firenze Viola)

Per la porta la Fiorentina insiste per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, a centrocampo per la Fiorentina spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista dell’Empoli che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva. (Fiorentina.it)

Una volta annunciato il rinnovo del contratto di Italiano, la Fiorentina potrà concentrarsi a pieno regime sul mercato. Non è da escludere che l’occasione sia l’opportunità per parlare anche di Nedim Bajrami, centrocampista rivelazione dell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli (Europa Calcio)

Una percentuale che gli spagnoli ritengono inaccettabile: il Real vuole che la Viola paghi la metà dello stipendio e si accolli un’opzione sul futuro acquisto del serbo. Assieme ad Andrea Belotti, Luka Jovic è il grande obiettivo del calciomercato della Fiorentina per rinforzare il reparto offensivo di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

A Firenze stanno mettendo a punto le strategie per iniziare a piazzare i primi colpi di calciomercato. Per regalare a Vincenzo Italiano una squadra in grado di lottare sul fronte campionato e su quello europeo in Conference League. (Open)

I viola insistono per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. A centrocampo spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva, Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)