LIVE TMW - Coronavirus, dramma nel motociclismo: morto Fausto Gresini. Il bollettino odierno

23.04 - L'ex campione di motociclismo Fausto Gresini è morto a 60 anni a causa del Covid-19 - Fausto Gresini non ce l'ha fatta.

Real, Perez negativo. vedi letture. 23.33 - Florentino Perez non è più positivo al coronavirus.

live Coronavirus, dramma nel motociclismo: morto Fausto Gresini.

(Clicca qui per leggere la news completa). 17.56 - Protezione Civile, il bollettino: 9.630 nuovi contagiati (-992 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Come evidenziato da “Footyheadlines“, sono state rese note le prime anticipazioni sulla nuova maglia dell’Inter in vista della prossima stagione. Svelate le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell’Inter in vista della prossima stagione 2021/2022. (SerieANews)

Nel 1987, la stagione d’oro: vince 10 delle 11 gare in calendario e torna campione della 125 dopo aver collezionato 150 punti La carriera in 125. Gresini ha esordito nel 1982 e ha sempre corso nella classe minore del motomondiale, la 125. (Sky Tg24 )

Il due volte campione del mondo della 125, a capo dell’omonimo team, si è spento a Bologna per le complicazioni causate dal Coronavirus. Il primo ricovero risale al 27 dicembre, dopo che le sue condizioni erano peggiorate non appena contratto il virus. (La Gazzetta dello Sport)

Henry sarebbe addirittura deceduto un mese fa, ma la sua famiglia avrebbe deciso di comunicato tutto soltanto in queste ore. Lutto improvviso nel mondo del cinema. (Inews24)

Una notizia, in questo caso davvero fortunatamente, falsa: "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche". Comprensibile la dura reazione della famiglia di Gresini, giustamente imbestialita per la notizia della morte divulgata dalla stampa: "Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! (Sport Mediaset)

Dopo l'ultimo bollettino medico dei giorni scorsi, che confermava il peggioramento delle condizioni del dirigente del team di MotoGP Gresini Racing, a parlare oggi pomeriggio era stato il figlio Lorenzo sui social. (Sport Fanpage)