Maltempo e forti raffiche di vento a Lecce: danni e feriti all'ospedale “Fazzi”

Maltempo e forti raffiche di vento hanno colpito in mattinata Lecce e il paese di San Cesario, con conseguenti danni e disagi alla circolazione. All'ospedale Vito Fazzi di Lecce è crollata una parte del controsoffitto nel corridoio del presidio ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

Momenti di paura questa mattina al “Fazzi” di Lecce, dove a causa della tromba d'aria scatenatasi sul capoluogo ... (LecceSette)

SALENTO – Danni e disagi a causa del nubifragio e della violenta tromba d'aria scatenatisi in mattinata su tutto il Salento. (Corriere Salentino)

E nella Facoltà di Giurisprudenza il pavimento è stato bagnato dalla pioggia. Un'improvvisa tromba d'aria ha determinato il crollo di alcuni pannelli montanti sul soffitto del Polo Oncologico 'Giovanni Paolo II' attiguo al 'Fazzi'. (Leccenews24)

Crollano i controsoffitti del reparto oncologico all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove una tromba d'aria si è abbattuta sulla struttura, sradicando i pannelli del solaio e ferendo tre donne, immediatamente portate al pronto soccorso dove per fortuna ... (Leggo.it)

LECCE – Il maltempo che si è abbattuto su Lecce ha causato un cedimento parziale del controsoffitto dell'ospedale Vito Fazzi. Tanta la paura nell'ospedale, dove i ... (Blitz quotidiano)

Una trentina di tartarughe caretta-caretta hanno..... (La Repubblica)