Paolo Bonolis: "La separazione da Sonia Bruganelli? L'ho subita. Non è stato facile"

La balbuzie da bambino, la prima relazione fisica a 26 anni con una ragazza francese di nome Christine, l'inizio della sua carriera partita con un provino in Rai fatto quasi per caso. E poi il futuro a Mediaset, vita privata, l'amore, i suoi due matrimoni finiti con gli strascichi che ne sono derivati: Paolo Bonolis si racconta senza filtri nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, con la sincerità che gli appartiene e che mantiene per tutto il corso di un dialogo che tocca anche il tema della fine del suo legame con la moglie Sonia Bruganelli. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di tempo dall'annuncio della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il conduttore è tornato a raccontare come ha vissuto l'esperienza della fine del matrimonio con l'ex opinionista del GFVip. (ComingSoon.it)

Spazio, infine, anche al suo futuro che, per adesso, sembra rimanere in casa Mediaset. Il noto e amato conduttore, ormai icona della televisione italiana, ha aperto le porte della sua vita privata e professionale, concedendosi ad una lunga intervista al Corriere della Sera. (ilGiornale.it)

Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Lo ha raccontato al Corriere, ricordando anche la lunga intervista a Vanity Fair, con cui, a giugno 2023, aveva annunciato la fine del suo matrimonio, dicendo: «Siamo separati ma più uniti che mai. (Vanity Fair Italia)

Dichiarazione che Bonolis conferma ancora oggi: “Certo. Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco. (Il Fatto Quotidiano)

“Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio” Il popolare conduttore tv 62enne lo confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera (Gossip News)

Paolo Bonolis diventerà nonno per la terza volta. Il conduttore lo ha annunciato in un'intervista al Corriere della Sera. "Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio", ha detto il conduttore, parlando della sua nuova vita dopo la separazione da Sonia Bruganelli. (Mediaset Infinity)