Amici Vip in arrivo: le prime anticipazioni sulla novità di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi potrebbe arrivare nella versione vip. Dopo il successo con i personaggio famosi de Il Grande Fratello e di Temptation Island anche il talent potrebbe vedere come... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Tish e Alberto Urso stanno insieme dopo Amici? Le news sui due ex compagni di scuola Tish e Alberto Urso stanno insieme dopo Amici di Maria De Filippi? La risposta è no, non ufficialmente almeno visto che nessuno dei due al momento si è sbilanciato sugli ultimi pettegolezzi; ciò non vuol dire… (Gossip e Tv)

Amici Vip, è in arrivo un’edizione speciale del talent show targato Maria De Filippi Avete mai pensato a un’ edizione di Amici Vip ? Potrebbe diventare realtà! Le prime anticipazioni diffuse oggi parlano di un’edizione con protagonisti i personaggi famosi! Sarebbe comunque un’edizione più breve di… (Gossip e Tv)

Con un colpo dell'ultimo momento è stato cancellato il programma di Magnolia Music Farm, per far posto al nuovo programma di Maria De Filippi "Amici Vip" (ilGiornale.it)

Il pettegolezzo è di quelli davvero clamorosi: Tish e Alberto Urso, dopo la fine di Amici di Maria De Filippi, stanno insieme? Ufficialmente no, almeno p... (Liberoquotidiano.it)

Le indiscrezioni delle ultime ore rafforzano la possibilità di approdo della versione vip del talent su Canale 5, in autunno (Fanpage.it)

'Amici di Maria De Filippi', in autunno la versione vip del talent show!. (Isa e Chia)