Braida difende Shevchenko: "Il Genoa continui a puntare su di lui"

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l'onta dell'esonero.

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato di Andriy Shevchenko ai microfoni del Secolo XIX.

Braida ha detto: “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko.

Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi.

Se la squadra ha difficoltà di organico non è facile, ma mi auguro che lui e Mauro Tassotti riescano a risalire la corrente con la squadra”

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)

Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. (Primocanale)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della sera: si sono giocati due ottavi di Coppa Italia. Ecco tutte le Top News della sera del 13 gennaio 2022:. 20:20 – Sampdoria, le parole del nuovo presidente Marco Lanna. (Calcio In Pillole)

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. (Calcio News 24)

"La Sampdoria è la mia squadra del cuore. La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. (ItaSportPress)

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)