Moncler, crescita a doppia cifra per fatturato e utili. Cedola 0,12 euro

Risultati più che positivi per Moncler. Nel 2014 le vendite sono cresciute del 20% raggiungendo i 694 milioni di euro, grazie all'ottima performance di entrambi i canali distributivi (retail e... Pubblicato il 04/03/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Su altre testate

La Banca centrale europea si riunisce per limare gli ultimi dettagli tecnici del piano d'acquisto titoli da 1.140 miliardi di euro, che impegnerà Draghi almeno..... (La Repubblica)

L'azienda di Remo Ruffini registra utili record, in crescita del 71%. Intanto i mercati attendono il Qe della Banca centrale europea. (businesspeople.it)

Moncler. Tag > ; borsa · moncler · trimestrale. (FIRSTonline)

Buone notizie per l'imprenditore comasco Remo Ruffini patron di Moncler. Il titolo Moncler vola in Borsa (+8% a metà mattinata) dopo aver comunicato i risultati 2014 superiori alle attese degli analisti. (CiaoComo.it)

L'utile netto è migliorato a 130 ... Moncler congelata al rialzo, dopo aver registrato un progresso teorico del 7,5%. (SoldiOnline.it)

Moncler mette di buon umore tutto il comparto del lusso. PER APPROFONDIRE: dividendo MonclerEbitda Monclerricavi Monclerstacco dividendo ... (Investire Oggi)