Apple iPad, in offerta l'imperdibile tablet

Apple iPad 10,2 è ideale per gli studenti, lavoratori e artisti.

Apple iPad 10,2 (2020, ottava generazione) è attualmente disponibile in offerta su MediaWorld.

Sotto la scocca troviamo il chip Apple A12 Bionic (con architettura a 64 bit e Neural Engine) e 32 GB di memoria interna.

Si tratta di un dispositivo che assicura ottime prestazioni, con un display eccezionale e con un sistema operativo (iPadOS 14) appositamente disegnato. (Tiscali.it)

Su altri media

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Tre novità per il servizio cloud di Cupertino che, per l’occasione, si arricchisce di un ‘+’, senza però incrementare il prezzo dell’abbonamento. (HelpMeTech)

L'articolo Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d’uso sulle principali novitàHDblog. (HelpMeTech)

Per dirla diversamente, anche se gli iPhone venduti saranno numericamente molto inferiori rispetto agli smartphone Android, frutteranno di più. (HDblog)

(HelpMeTech)

dvertisements. . . . La piattaforma iPadOS è pronta a compiere un ennesimo passo in avanti con le novità annunciate da Apple in occasione dell’evento WWDC21. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

L'utilizzo di queste icone dell'app Messaggi, oltre anche al resto della comunicazione ideata da Apple per pubblicizzare l'evento, lascerebbero chiaramente intendere che durante il keynote di apertura della WWDC ci potrebbero essere anche delle novità relative all'app di messaggistica, probabilmente nel tentativo di renderla più appetibile rispetto alle app concorrenti anche se il vero limite è rappresentato dall'utilizzo esclusivo sulle piattaforme proprietarie Dopo aver iniziato lo scorso 2 giugno con un hashflag raffigurante il pollice in su di un Tapback, la reazione che gli utenti di Messaggi possono dare in risposta ai messaggi, nelle scorse ore è stato cambiato in un doppio punto esclamativo. (HDblog)