L’Udinese minaccia di lasciare la Dacia Arena: "Pronti a togliere il disturbo"

È la goccia che fa traboccare il vaso”. Nicola Angeli. L’Udinese vuole lasciare la Dacia Arena.

Siamo pronti a recuperare progetti antichi e togliere il disturbo andando da un’altra parte” ha spiegato Rigotto.

Il direttore amministrativo Rigotto: “Abbiamo già contatti con Pasian di Prato, altre amministrazioni comunali ci accoglierebbero a braccia aperte: abbiamo progetti pronti.

Nel cassetto ho già dei progetti pronti”

“Chiederemo la risoluzione dell’accordo, pronti a togliere il disturbo”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall’Udinese Calcio. Il tutto in seguito a una serie di rilievi sulla concessione di 99 anni data dal Comune di Udine alla società bianconera. (ilgazzettino.it)

Olivier Giroud rimane vicino al Milan: il club rossonero effettuerà un nuovo tentativo per l’attaccante francese. L’ex Arsenal è ritenuto il profilo ideale, per caratura ed esperienza, da affiancare a Ibrahimovic per affrontare al meglio una stagione suddivisa tra campionato e Champions League. (Milan News 24)

L’Udinese è pronta a dire addio e a salutare la Dacia Arena. Nel cassetto ho già dei progetti pronti” (Tutto Napoli)

Scrive il quotidiano: "La società, oltre a presentare ricorso nelle sedi opportune, è pronta a lasciare la Dacia Arena chiedendo la risoluzione anticipata del contratto con il Comune. Ancora attesa invece sul fronte allenatore con società e mister Gotti che stanno parlando, ma non è ancora tempo degli annunci ufficiali" (Udinese Blog)

Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall’Udinese Calcio. Siamo già in contatto, come lo eravamo in altri tempi, con altri comuni per poter rifare – anche celermente – l’impianto altrove. (Nordest24.it)

"Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall’Udinese Calcio Diversa la posizione dell’Udinese, che affida il suo disappunto a una nota, annunciando di essere pronta a lasciare lo Stadio. (Il Friuli)