Salvini: Bene 8 mld di taglio tasse per tutti ma ora emergenza è caro bollette

Occorre uno sforzo maggiore del governo per tagliare le bollette.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, lasciando l'assemblea di Confartigianato.

(Agenzia Vista) Roma, 30 novembre 2021 "Otto miliardi di taglio di tasse per tutti.

Bisogna trovare altri tre miliardi, questa è l'emergenza e per questo chiediamo a Draghi il massimo sostegno".

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo contenti di offrire agli italiani 8mld di taglio di tasse per tutti, anche per p.IVA e autonomi che erano stati dimenticati. Oggi chiederemo a Draghi uno sforzo ulteriore sulle bollette di luce e gas. (Tiscali.it)

"La delegazione della Lega ha espresso al presidente del Consiglio Mario Draghi forte preoccupazione per il carobollette, che rischia di ridimensionare i vantaggi del taglio delle tasse, suggerendo di intervenire recuperando risorse dalla riforma del Reddito di Cittadinanza. (RagusaNews)

https://it.sputniknews.com/20211129/nucleare-salvini-investire-su-quello-green-e-bloccare-aumento-delle-bollette-con-i-soldi-del-rdc-13967966.html. Nucleare, Salvini: "Investire su quello green e bloccare aumento delle bollette con i soldi del Rdc". (Sputnik Italia)

A Draghi chiederemo più coraggio sulle bollette di luce e gas, per le quali serve trovare subito tre miliardi di euro, e la rottamazione delle cartelle esattoriali. «Siamo a metà dell'opera, siamo contenti per il taglio dell'Irpef e dell'Irap. (Corriere TV)

“Martedì richiesta ufficiale della delegazione della Lega a Draghi: servono miliardi, subito, per bloccare gli aumenti delle bollette di luce e gas, il resto può aspettare.Impensabile regalare 9 miliardi a troppi furbi ed evasori col Reddito di Cittadinanza, aiutiamo famiglie e imprese che pagano il doppio per luce e gas”, così Salvini (PPN - Prima Pagina News)

Domani “c’è l’incontro con il presidente Draghi, le nostre priorità saranno le bollette di luce e gas, rispetto al 2020 il 2021 triplica il costo della luce e il gas raddoppia, vanno bene 8 miliardi di taglio delle tasse ma se una famiglia deve pagare tre volte tanto la luce e due il gas, nell’arco di due mesi il taglio delle tasse è già svanito, ci sono già diverse aziende artigianali che hanno già chiuso. (Sardegna Reporter)