Paulo Dybala e la Juventus hanno trovato l’accordo per il rinnovo

Il rinnovo dovrebbe prevedere un aumento dello stipendio che però non avrebbe nulla a che vedere con le cifre spropositate dei rumors degli ultimi mesi: complice la stagione poco convincente e gli infortuni, Dybala e l’agente Jorge Antun hanno ritenuto congrua la proposta di rinnovo della Juventus a cifre più contenute.

Di sicuro ora Dybala vivrà la seconda metà della stagione in modo più sereno per poter recuperare e tornare ad essere decisivo in una Juventus che -oltre a tutte le difficoltà tattiche, tecniche e fisiche- ha dovuto di fatto fare a meno dei gol e dei numeri dell’MVP della scorsa serie A

L’Argentino, dalle ultime indiscrezioni, sarebbe vicino al rinnovo del suo contratto con la Juventus, le parti, infatti, sembrano aver raggiunto un accordo con cifre molto più vicino alle idee iniziali della società bianconera. (juventibus)

Su altri media

IN EMERGENZA - assenze pesanti, Dybala ancora out, Cuadrado, essenziale per questa Juve non disponibile, Morata a mezzo servizio, Kulusevski raffreddato, insomma, situazione non ideale ma stasera non ci sono alternative. (Tutto Juve)

Credendo di aver ritrovato il proprio bomber, Claudio lo schiera la giornata successiva, ma la Juve perde contro il Napoli e Ronaldo prende 5. Appena torno a casa gli propongo lo scambio in via ufficiale ed è subito cosa fatta, avevo Ronaldo. (Fantacalcio ®)

Serie A, classifica 2021: Lazio prima, Milan settimo. Seguendo per le prossime 15 giornate l’andamento delle ultime 9, l’Inter vincerebbe lo scudetto a mani basse, con Milan, Roma e Napoli fuori dalla Champions (SerieANews)

Ciò non toglie, però, che i campioni d’Italia possano permettersi delle leggerezze come quelle commesse fino a questo punto della stagione Rodrigo Bentancur (Juventus). Inoltre, è anche la prima stagione da allenatore per Andrea Pirlo, che ha potuto constatare come il mestiere di tecnico della Juventus sia ben differente a quello di calciatore. (TuttoJuve24.it)

19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. 4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. (Tutto Juve)

Segui in diretta Crotone-Juventus streaming live. Allenatore: Giovanni Stroppa. Streaming gratis Juventus-Crotone: la Diretta LIVE Hesgoal. (Footballnews24.it)