Astrazeneca guadagnerà 1 miliardo quest' anno grazie ai vaccini | Pfizer oltre 15 se non il doppio

Astrazeneca guadagnerà 1 miliardo quest'anno grazie ai vaccini, Pfizer oltre 15 (se non il doppio)" (Di lunedì 3 maggio 2021) Astrazeneca è finita nel mirino dell'Unione europea per i suoi ritardi nella consegna dei suoi vaccini contro il Covid - 19 ai Paesi membri.

Anche i vaccini attualmente distribuiti (Moderna, Pfizer e)

Anche i vaccini attualmente distribuiti (Moderna, Pfizer e Astrazeneca). (Zazoom Blog)

Su altri media

“L’Ema – conclude la nota – comunicherà il risultato della sua valutazione, che è previsto per giugno, a meno che non siano necessarie informazioni supplementari” “L’Ema ha iniziato a valutare una domanda per estendere l’uso del vaccino Covid-19 Comirnaty – sviluppato da Pfizer e BioNtech – ai giovani dai 12 ai 15 anni”. (il Fatto Nisseno)

L’EMA renderà noto l’esito della valutazione, che è previsto per giugno, a meno che non siano necessarie informazioni supplementari. Comirnaty – scrive EMA in una nota – è un vaccino destinato a prevenire la malattia da coronavirus 2019 ed è attualmente autorizzato per essere usato nelle persone a partire da 16 anni di età. (Meteo Web)

Sino ad oggi, lunedì 3 maggio, sono state 124.686 le dosi somministrate nella nostra regione da quando è iniziata la campagna vaccinale per arginare la pandemia derivante dal Covid. Nella giornata odierna sono state somministrate 2552 dosi, in linea con il target stabilito dal commissario Figliuolo che prevede per la nostra regione 2600 dosi al giorno. (Il Quotidiano del Molse)

l’Asur ha bandito un concorso per i medici specializzandi e si conta di assumerne 200 per il piano vaccinale. Il piano vaccinale per le prossime fasi è stato votato ieri in giunta. (Prima Pagina Online)

Come è noto, la somministrazione della seconda dose deve essere effettuata in un range di date e in fase di vaccinazione viene indicato un appuntamento che però può subire modifiche proprio in ragione della indisponibilità di vaccini. (Redazione ETV Marche)

Nella citta’ di San Paolo, la somministrazione riguardera’ la fascia di popolazione di eta’ compresa tra i 60 e i 62 anni a partire da giovedi’. Il Brasile ad oggi ha vaccinato contro il Covid-19 il 55% delle persone di eta’ superiore ai 60 anni (ilMetropolitano.it)