Pronostico AS Monaco - Paris Saint-Germain, Ligue 1, 15-01-2020.

Mercoledì 15 gennaio ore 21:00, allo Stade Louis II, AS MonacoParis Saint-Germain.

Il Paris Saint-Germain, dopo la non del tutto convincente prestazione del Parc des Princes, che li ha visti comunque protagonisti di una spettacolare partita, si è visto costretto ad interrompere il filotto di vittorie conquistate.

AS Monaco – Paris Saint-Germain, il pronostico:. La sfida, che si appresta esser bella e spettacolare quanto la partita già disputata, assume un importantissimo valore per entrambe le squadre. (La Notizia Sportiva)

Ne parlano anche altri giornali

PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. (Sportface.it)

Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. (La Gazzetta dello Sport)

A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER! Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. (Eurosport.it)

Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. La firma è ancora dell'ex di lusso Mbappé, che corona con il mancino vincente il contropiede portato avanti da Neymar. (Sky Sport)

Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. (Sportface.it)