Caso Denise Pipitone, il primo test Dna viene svelato in diretta da Barbara D'Urso, ecco quando avremo tutti i risultati - Donnaweb.net

Quindi la partita rimane aperta Barbara D’Urso a pomeriggio cinque. La D’Urso non si ferma e ci annuncia anche la data di tutti i test rimanenti:. Lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya

In quest’ ultima settimana sono arrivate numerose notizie sul caso Denise, dopo una situazione di stallo negli ultimi anni, il programma chi l’ha visto ha riaperto le indagini con la notizia che ormai tutti conosciamo. (Donnaweb)

Su altre testate

APPROFONDIMENTI IL GIALLO Denise Pipitone, martedì in diretta Tv in Russia risultati Dna. Barbara D’Urso si occupa del caso di Denise e della storia della giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, che, per le affinità con la vicenda della piccola Denise, ha riacceso le speranze della famiglia. (Il Mattino)

Denise Pipitone, chi è Olesya Rostova. Federica Sciarelli: "Cerco Denise Pipitone dalla mia prima puntata (Quotidiano.net)

Finalmente i familiari sapranno se Olesya Rostova sia in realtà la sua Denise Pipitone Il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha espresso le difficoltà da avere risposte dalla Russia sull’identità della giovane. (ViaggiNews.com)

Chi è Olesya Rostova? che ha mostrato l’appello della giovane russa, che ha la stessa età che avrebbe oggi Denise e somiglia molto a Piera Maggio. (Gazzetta del Sud)

IL GIALLO Denise Pipitone, le prime parole di Olesya Rostova a Pomeriggio 5:. Sono molte le somiglianze tra Olesya e Denise, in alcune foto sono stati confrontati tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale di Denise (ilmattino.it)

Olesya, che ha una forte somiglianza con Piera Maggio, ha raccontato che aveva circa 5 anni quando è stata ritrovata, tolta a una nomade e collocata in un orfanotrofio. Il legale marsalese è in stretto contatto con Piera Maggio che si trova nella sua casa di Mazara del Vallo per un breve periodo di convalescenza (Gazzetta del Sud)