Fine corsa per l'Audi gialla. L'auto trovata bruciata nelle campagne trevigiane

Continuano le indagini per trovare la banda che ha scorrazzato per giorni nel Nord-Est. E il M5S attacca: "Noi avevamo chiesto soldi per le forze dell'ordine, ma il Governo ha detto no". La Redazione. 26 gennaio 2016 09:11. Condivisioni ... (Verona Sera)

Su altri giornali

È stata abbandonata e bruciata nel trevigiano. Tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno incendiato la vettura in aperta campagna, vicino ad un torrente, tra i comuni di One' di Fonte ed Asolo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Rapinatori in fuga, caccia aperta all'Audi gialla in tutto il Nord · Audi gialla in fuga: notte di ... L'uomo, un cittadino albanese, dice di essere vittima di un errore: e difende anche gli altri due amici ritratti nelle foto. (Rai News)

TREVISO - L'Audi gialla è stata bruciata ma la caccia non è finita: i tre malviventi che per giorni e giorni hanno scorrazzato lungo le vie del Nordest senza farsi mai prendere, anche stavolta sono riusciti a dileguarsi e beffare l'imponente macchina ... (Il Gazzettino)

Uno dei ricercati per la vicenda dell'Audi gialla si è presentato spontaneamente in questura a Torino per chiarire quello che ha definito «un errore». (Il Messaggero)

La 'famigerata' Audi gialla dopo due giorni di assenza ha fatto la sua ricomparsa questa sera nel trevigiano. (Adnkronos)

L'auto ha fatto la sua ricomparsa nei pressi di Casale sul Sile, nel Trevigiano, mentre sfrecciava ad alta velocità. Il “bolide” giallo ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)