Dzeko, volontà di rinnovo con l’Inter! Ma c’è distanza su cifre e durata – TS

Il club, inoltre, ha intenzione di proporre un rinnovo di un anno con opzione per il secondo, mentre Dzeko spera di strappare un accordo biennale

Andrà trovata però l’intesa sulle cifre e la durata: il club, infatti, ha intenzione di proporre un prolungamento a cifre inferiori rispetto ai 5,5 milioni percepiti attualmente dall’attaccante.

Il contratto dell’attaccante bosniaco scade a giugno e, secondo Tuttosport, la volontà reciproca delle parti è quella di arrivare ad un accordo per il prolungamento. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, il rinnovo di Dzeko non sembra essere un problema. Ma andrà trovato l'accordo (TUTTO mercato WEB)

L’Inter spera nel recupero di Romelu Lukaku (fisico e mentale) dopo la delusione Mondiale, che in questo fine settimana tornerà a disposizione della squadra insieme all’amico André Onana, ma non solo. Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo. (Inter-News)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)

LONTANO – Edin Dzeko è stato uno dei protagonisti della prima parte di stagione dell’Inter. Rinnovo scontato? (Inter-News)

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)

Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina (Inter-News)