Giovedì ancora Trento: in campionato

Il destino regalerà alla Dhl Modena una festa nella festa giovedì sera, quando si ritufferà nel campionato di Superlega dopo il trionfo nella final four di Milano. La squadra gialloblù, infatti, festeggerà la dodicesima Coppa Italia della sua storia al ... (Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

MODENA- A quattro giorni di distanza dalla finale di Coppa Italia nella quale Trento non è praticamente sceso in campo, Giannelli e soci si prendono una clamorosa rivincita su Modena andando ad espugnare, dopo cinque durissimi set, il PalaPanini ... (Corriere dello Sport.it)

La DHL Modena parte con Bruno-Vettori, Ngapeth-Petric, Lucas-Piano e Libero Rossini, Trento si schiera con Giannelli-Djuric, Antonov-Urnaut, Solé-Van de Voorde con libero Colaci. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Ravenna guidata dal geminiano Luca Selmi senza lo squalificato Patti è rimasta spuntata, mentre l’influenza che ha imperversato... Modena vince sfruttando all’ultimo secondo l’uomo in più, dopo l’espulsione temporanea di Scozzarella. (Bologna 2000)

La Diatec la spunta sulla Dhl per 3-2: 20-25, 25-22, 25-17, 19-25, 15-9 i parziali a favore degli uomini di Radostin ... 1455230281381_525279.jpg. (Rai Sport)

Quelle in cui la Diatec Trentino dovrà difendere il proprio terzo ... Ripartire subito da quella SuperLega che, quest'anno, finirà molto presto. (Trentino Corriere Alpi)

La Diatec Trentino supera in trasferta Modena. Nella splendida cornice del PalaPanini sold out la formazione di Stoytchev fa suo il posticipo della sesta giornata di ritorno di campionato. (VAVEL.com)