Infortunio Abraham, Gazzetta: “Il club è in allarme, subito esami: a rischio Juve e non solo”

Tammy Abraham fa preoccupare la Roma, eccome.

Così prosegue poi il quotidiano: “Abraham potrebbe rientrare già oggi per gli esami strumentali così da chiarire le sue condizioni reali.

L’allarme è scattato inizialmente per un problema di natura muscolare, ma poi il movimento innaturale è sembrato quello della caviglia: la Roma si è messa subito in contatto con lo staff dell’Inghilterra e aspetta novità in queste ore”. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda questo nuovo progetto cinematografico, il regista napoletano Pappi Corsicato sta cercando non attori o comparse, ma figurazioni. Casting a Milano per figurazioni, i requisiti richiesti per partecipare. (Informazione Oggi)

E secondo la Gazzetta dello Sport la sostituzione dell’inglese sarà affidata a Eldor Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

C'è soprattutto da escludere eventuali lesioni, dopodiché verrà valutata l'entità della distorsione ma di certo la sfida con la Juve resta seriamente a rischio. Ha dato il "cinque" a Southgate che si è avvicinato per informarsi sulle condizioni,L'entità dell'infortunio verrà valutata nelle prossime ore,. (Calciomercato.com)

L'infortunio di Abraham. Tammy Abraham si è infortunato nella sfida fra la sua Inghilterra e l'Ungheria (1 a 1 il risultato finale). Anche da questo turno di partite fra nazionali arrivano pessime notizie per Mourinho. (RomaToday)

Una cifra che ha suscitato la protesta di un gruppo della Curva Sud: «Juve-Roma 57 euro più commissione IN NAZIONALE Abraham, in Inghilterra festa e sorrisi: «È il Dio. ROAD TO QATAR Abraham, titolare e a segno con l’Inghilterra: «La. (ilmessaggero.it)

Oggi l'attaccante rientrerà a Roma e soprattutto effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'eventuale stop. Mourinho, mentre fa gli scongiuri, è costretto anche a pensare alle possibili alternative all'inglese da schierare in Juve-Roma. (ForzaRoma.info)