Tottenham forte su Udogie, pronti 25 milioni per l'obiettivo di Inter e Juventus

Il Tottenham in pressing per trovare l'intesa con l'Udinese per Destiny Udogie, esterno mancino classe 2002 reduce da un campionato da assoluto protagonista con la maglia dell'Udinese: il trasferimento di Udogie in Premier League potrebbero aggirarsi sui 25 milioni di euro, bonus compresi, rivela Sky Sport.

Sul giocatore è forte anche l'interesse di Inter e Juventus

Il club londinese allenato da Antonio Conte sarebbe anche disposto a lasciare Udogie in prestito per un anno a Udine. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L’operazione rientra tra quelle di prestigio, dai costi sicuramente elevati: si parla infatti di circa 25 milioni, bonus compresi. Destiny Udogie, l’uomo mercato del momento. Il Tottenham non è l’unica squadra ad aver mostrato interesse per il giocatore. (CalcioMercato.it)

Udinese, il Tottenham vuole Udogie. L'estate di Destiny Udogie è stata finora molto intensa dal punto di vista degli interessamenti. Antonio Conte studia però la situazione e ha mandato la squadra di mercato del club londinese all'assalto del giovane nazionale azzurro (Fantacalcio ®)

Inoltre, per convincere il presidente Pozzo a cedere il cartellino del calciatore, il Tottenham avrebbe aperto alla permanenza in prestito all’Udinese Il direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe pronto a presentare un’offerta importante per convincere la compagine friulana a cedere il terzino sinistro. (SpazioJ)