Leicester-Napoli, quattro azzurri a rischio! Elmas e Rrahmani devono ottenere il visto, Osimhen e Ospina erano in zona rossa. La UEFA al lavoro per il Napoli

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese

Non soltanto David Ospina, all'ultimo istante: Eljif Elmas e Victor Osimhen, già liberi dagli impegni con le Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ne sa qualcosa il Napoli, che è in stretto e continuo contatto con l’Uefa per capire come muoversi in vista della partita di Europa League sul campo del Leicester in programma il prossimo 16 settembre. (Virgilio Sport)

In queste ore sono febbrili le iniziative diplomatiche e la Uefa pensa anche a due soluzioni alternative: ovvero Leicester-Napoli potrebbe giocarsi in campo neutro, oppure potrebbe essere disposta l'inversione di campo" Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Diversi calciatori, di rientro da lunghi viaggi in zone 'a rischio', potrebbero saltare la sfida contro la compagine inglese. C'è una certa preoccupazione in casa Napoli in vista del match contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista di Leicester-Napoli. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti (Tutto Napoli)

Così, mentre la diplomazia è al lavoro, l'ipotesi che circola è quella di disputare l'esordio di Spalletti & Co in campo neutro, ma non è l'unica. Leicester-Napoli in campo neutro? (TUTTO mercato WEB)

Parallelamente l'UEFA lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli1926.it)