A Ecomondo la Presentazione di LaPresse Green – la Fotogallery

Cuore della piattaforma digitale sarà fornire l’informazione necessaria sulla cura del Pianeta: dal clima all’economia circolare, dai principi cardine dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile declinati nella società al Green Deal dal respiro europeo, lo spazio sarà dedicato al racconto della transizione ecologica.

La presentazione alla Fiera di Rimini nell’ambito di Ecomondo, nello spazio Conou (Consorzio nazionale degli oli usati). (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. 27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. (StudioCelentano.it)

Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. (Primaonline)

Il presidente Durante: "Scelta naturale e obbligatoria. LaPresse aggiunge un nuovo progetto alla sua offerta multimediale. (LaPresse)

I documenti parlano chiaro: sono decine, i casi, in cui i dipendenti e i tecnici in forza a Menlo Park hanno scoperto problemi enormi che l’azienda ha poi ignorato o, peggio ancora, volutamente disattesi Ormai sono settimane che sulla stampa internazionale continuano a filtrare documenti e report interni all’azienda che gettano cattiva luce sulle pratiche interne e sulla gestione di questioni delicatissime connesse alla sua attività. (Redazione Imprese News)

Milano, 28 ott. (LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. (LaPresse)

Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. (Quotidianpost.it)