SALMO: online il video di Blood Shake, la traccia di Salmo e la crew olandese Dope D.O.D. Insieme anche a Milano (Alcatraz), domenica, per l’ultima tappa del Midnite Live Session Tour!

E’ online, sul canale YouTube di Salmo, il video di “Blood Shake”, il pezzo che ha sancito la collaborazione artistica tra il rapper sardo già Disco d’Oro con l’album “Midnite” e l’esplosivo collettivo olandese Dope D.O.D. “Blood Shake” era già stato reso disponibile su YouTube a settembre, nella sola... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli altri temi trattati attraverso la piattaforma per il video streaming YouTube non mancano naturalmente anche i videogames recensiti attraverso filmati che riprendono svariate immagini dai titoli originali; tale attività può considerarsi legale? Secondo il ... (Mr.Webmaster)

C'è anche l'edizione italiana. Dopo che ... (Tempi.it)

YouTube ha pubblicato un video che raccoglie in forma di parodia i contenuti più virali del 2013, “YouTube Rewind: What Does 2013 Say?” è un video-remix realizzato dai gestori dei canali più popolari e dai protagonisti più visionati sulla piattaforma nel ... (ContattoNews.it)

Cinque minuti e quarantasette secondi che ... (DGmag.it)

Roma - Non c'è pace per gli utenti di YouTube: dopo il matrimonio ... Il portale di condivisione video invia avvisi di infrazione di copyright a raffica, i publisher videoludici si giustificano e Google si smarca. (Punto Informatico)

Milano (TMNews) - E' Fedez il re di YouTube nel 2013 in Italia. Il suo "Cigno nero" è il video musicale più popolare dell'anno nella classifica stilata da YouTube che incorona le canzoni più viste e ascoltate negli ultimi 10 mesi dagli utenti italiani. (TMNews)