Sardine, Santori da Fazio: «È ora di cambiare linguaggio politico»

Quindi si son unite tante persone di estrazioni sociali diverse e con storie diverse per lanciare un messaggio molto chiaro, cioè: è ora di cambiare linguaggio politico.

Non si può fare della diversità e del pensiero opposto un nemico a tutti i costi».

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

Il portavoce delle «Sardine», Mattia Santori, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. (Yahoo Notizie)

Ma altrove le critiche sono incessanti: “Fazio è sempre più schierato, ovviamente contro Salvini” scrive qualcuno e altri: “Per i soldi che prende da noi dovrebbe essere più imparziale politicamente”. SONDAGGIO: Fabio Fazio fa una trasmissione politicamente schierata o obiettiva? (Virgilio Notizie)

Nel giorno del flash-mob a Milano, spostato a Piazza Duomo per il grandissimo afflusso di persone, Fabio Fazio ha ospitato a Che Tempo Che Fa i 'fondatori' del movimento delle Sardine. Io sono campione del mondo in questa disciplina". (TVBlog.it)

Infine al “Tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo che chiude la serata saranno ospiti Cochi e Renato, Iginio Massari e torna anche Alba Parietti insieme al figlio Francesco Oppini. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nella puntata di domenica 1 dicembre,di Che Tempo Che fa, Fabio Fazio ha invitato alcuni rappresentati del movimento delle sardine. Mattia Santori delle #sardine a #CTCF. (ilGiornale.it)

Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. Che tempo che fa in streaming. L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 21 circa su Rai2. (Ascolti Tv Blog)