Atalanta, ecco Gianluca Frabotta: arriva dalla Juve in prestito con diritto di riscatto

Di conseguenza ora il giovane Matteo Ruggeri partirà per farsi le ossa.

(Fonte Gazzetta dello Sport). loading

L’Atalanta è vicinissima a Gianluca Frabotta, laterale classe 1999 della Juventus, 15 presenze nell’ultima Serie A. Giovanni Sartori e l’area tecnica della Dea hanno lavorato sotto traccia e sono riusciti a convincere la Juventus a cedere Frabotta in prestito con diritto di riscatto.

Il laterale bianconero va a rinforzare le fasce dove, come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, serviva un completamento a Robin Gosens, Joakim Maehle e Hans Hateboer. (Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altre testate

Durante la scorsa stagione, sotto la guida di Andrea Pirlo, Frabotta è riuscito a collezionare 17 presenze con la maglia bianconera, condite da 1 gol e 1 assist Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gianluca Frabotta è finito nel mirino dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Juvenews.eu)

Gianluca Frabotta lascerà la Juventus? Gasperini avrebbe pronto la doppia coppia sugli esterni in vista del doppio impegno campionato-Champions: Hateboer-Maehle sulla destra, Gosens-Frabotta sulla sinistra. (Yahoo Finanza)

Le parti avrebbero impostato la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’Atalanta è alla ricerca di un’alternativa che possa essere utilizzata per far rifiatare Robin Gosens. (Ok Calciomercato)