MN - Milan, Krunic verso una maglia da titolare contro l'Atletico Madrid

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan deve vincere stasera contro l'Atletico Madrid non solo per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, ma anche per dimenticare subito il primo ko stagionale in campionato di sabato contro la Fiorentina. (Milan News)

Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla formazione rossonera per Atlético Madrid-Milan, partita della 5^ giornata della Champions League 2021-2022. Olivier Giroud sarà titolare stasera in Atlético Madrid-Milan del 'Wanda Metropolitano'. (Pianeta Milan)

Secondo quantor iportato da Il Giornale, il difensore inglese sarebbe alle prese con un’infiammazione al muscolo otturatore dell’area dell’anca. Le sue condizioni verso il match con il Sassuolo. Dopo aver saltato il match al Franchi contro la Fiorentina, Fikayo Tomori sarà costretto a guardare dalla tribuna anche la partita contro l’Atletico Madrid in Champions League. (MilanNews24.com)

Come spiega il Corriere della Sera, il Diavolo non è più proprietario in esclusiva del proprio destino: una doppia impresa contro Colchoneros e Reds potrebbe infatti anche non bastare, il Milan deve guardare anche ai risultati del Porto che dovrà fare al massimo un punto nelle ultime due gare (Milan News)

Entrambe hanno bisogno dei tre punti per restare in corsa in Europa, perciò credo che vedremo una gara nella quale saranno decisivi i piccoli dettagli. Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata. (Milan News)

Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine. Messias di testa batte Oblak su un cross dalla sinistra di Kessie che sfrutta un grave errore della difesa madrilena. (LaPresse)