Pordenone-Parma 0-4, le pagelle: Vazquez sontuoso, dietro i neroverdi ballano

Pordenone-Parma 0-4, le pagelle: Vazquez sontuoso, dietro i neroverdi ballano. vedi letture. PORDENONE-PARMA 0-4. Marcatori: 19' Vazquez, 38' Juric, 64' Inglese, 80' Man. PORDENONE. Perisan 6 - Non può nulla sui gol del Parma, bravo in un paio di occasioni che avrebbero potuto rendere il passivo anche più ampio.

Dal 58' Inglese 7 - Torna al gol dopo un lungo digiuno con una rete da vero rapace d'area di rigore

Tsadjout 5,5 - Lotta molto e fornisce qualche sponda interessante: troppo poco però per creare problemi alla difesa del Parma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

hanno siglato una doppietta a testa Raschi, Graffi, Ferraiuolo ed Ezeala, una rete, invece, Malaspina e Robustelli. Ferraiuolo, 9. (Sport Parma)

Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. (Sport Parma)

Rastelli riparte in salita". vedi letture. "Il Parma è implacabile. Oltre alla consapevolezza, ora ci sono anche i punti, 7 su 9, e ci sono alcuni numeri indicativi, come i 7 gol realizzati in tre partite e i clean sheet nelle ultime due vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

Parma, finisce il digiuno di Inglese. (TUTTO mercato WEB)

A. Rinaldi, 5. ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). Marcatori: 5′ Maglione, 61′ Damiano, 65′ Colombo, 70′ Chiesa. ATALANTA – 1. (Sport Parma)