Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, la Stagione 4 è vicina: ecco il trailer

Thursday, don't miss the world premiere first look at @CallofDuty Season 4 during #SummerGameFest Kickoff Live, streaming everywhere at 11 am PT / 2 pm ET / 6 pm GMT at https://t.co/1ZwAhZ66ie pic.twitter.com/2szA3NT2Dy — Summer Game Fest - LIVE Tomorrow!

Following Adler's extraction by Woods and his team, Stitch’s master plan for the Verdansk test subjects faces a new challenge.

Una delle forme moderne di maggior successo all'interno del recente panorama videoludico è quello dei giochi-piattaforma, come Fortnite e Call of Duty Warzone. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato una mappa mai rilasciata. Nel frattempo, Call of Duty ha chiuso un gioco gratuito online della serie, con l’obiettivo di spingere gli utenti verso il capitolo Mobile (Spaziogames.it)

Recentemente, è apparso online un video leak dedicato a Call of Duty che mostrava una mappa mai rilasciata legata ai monti Urali. Call of Duty Black Ops Cold War, secondo i rumor, ha subito uno sviluppo travagliato, quindi è credibile che tale modalità eliminata facesse parte del gioco. (Multiplayer.it)

In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Vediamo il nuovo trailer che presenta la Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, lo sparatutto free-to-play di Activision che sta ottenendo risultati immensi. (HelpMeTech)

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)

Activision ha annunciato di aver assunto il terzo politico repubblicano in pochi mesi. Non ci è dato sapere come queste figure possano influenzare la direzione creativa di serie quali Call of Duty o persino dei lavori di Blizzard, ma negli USA qualcuno comincia a essere preoccupato dalla deriva politica di un colosso come Activision (Multiplayer.it)

Data l’assenza del prossimo Call of Duty all’imminente E3 ci toccherà attendere pazientemente ancora un po’ prima di conoscere i dettagli della nuova iterazione dell’FPS Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)