Rock In Roma si accende con Geolier, Calcutta e Tommaso Paradiso: ecco il calendario completo

Ce n’è per tutti i gusti dai CCCP – Fedeli alla linea a Tommaso Paradiso e Calcutta (concerto già sold out) e Geolier. Dai Placebo ai Deep Purple, ma anche i Marlene Kuntz, Salmo & Noyz e i Club Dogo. Sul versante internazionale arriveranno, tra gli altri, Deep Purple, Placebo e Loreena McKennitt. È stato presentato, in Campidoglio a Roma, il calendario fitto della 14esima edizione di Rock in Roma 2024 che si svolgerà dal 13 giugno al 27 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, con il Black e Red Stage, e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. È la quattordicesima edizione di Rock in Roma, che tutt’ora, per numeri, è la rassegna più importante di musica dal vivo dell’estate romana. (Repubblica Roma)

Le principali responsabilità sono: INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 29/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si scaldano i motori per una nuova estate destinazione Rock in Roma 2024, il Festival internazionale che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti della musica mondiale: 28 concerti ad oggi annunciati, 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. (leggo.it)

Successo all’Ippodromo del Visarno per 197^ edizione della corsa al galoppo nel segno della solidarietà per “Corri La Vita”

Tutto pronto per la 14esima edizione di Rock in Roma 2024. saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)

Si comincia con la musica degli Aerosmith suonata dai Big Ones il 26 aprile; si continua con il tributo ai Nirvana con il progetto “A Night with Nirvana” con Will Hunt, batterista degli Evanescence, degli Heroes and Monsters e Vasco Rossi, insieme a Clayton Sturgeone e Steve Armeli; si conclude con la musica degli AC/DC grazie ai BlackIce il 28 aprile. (Frosinone News)

Insieme alla corsa al galoppo più longeva d’Italia, si è tenuta la nona edizione de “Il cappello più bello per Corri la Vita”, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze. (Il Giornale d'Italia)