Mercato Napoli: Higuain richiesto da Mourinho

Con la mancata Champions sembra che nell'imminente futuro di Higuain non ci sia il Napoli. Secondo il Sun (testata giornalistica inglese) il Chelsea avrebbe tentato l'assalto al Pipita offrendo al club partenopeo 30 milioni di sterline che sarebbero circa 40 ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ne parlano anche altri media

09/06/2015 - 13:00. Mourinho piomba su Higuain. (Gazzetta di Parma)

L'attaccante argentino non ha chiesto di essere ceduto e non ci sono in agenda appuntamenti in vista tra il suo procuratore e De Laurentiis. Il Mattino di oggi tratta del futuro di Gonzalo Higuain. (ultimecalcionapoli.it)

I blues di Mourinho scatenano l'asta per l'attaccante del Napoli assieme ad Arsenal e Manchester United. La Juve, che ai partenopei ha proposto soldi e contropartite tecniche, deve guardarsi dalla concorrenza delle inglesi. (Calcio Fanpage)

Il futuro del colombiano verrà deciso entro i prossimi tre giorni quando il suo agente, Alessandro Lucci, incontrerà il Chelsea per spiegare le ragioni di una possibile cessione, magari in prestito. Le squadre interessate a […] L'articolo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Anche i bianconeri interessati al colombiano (Calcio World)

Seduta all’insegna delle vendite, quella di ieri, per il titolo Tenaris che arretra del 2.80% a 12.86 euro (max: 13.20 – min: 12.84). Il quadro tecnico evidenzia... (TendenzaMercati)