Mine: Incontro con Fabio Resinaro e Fabio Guaglione, autori del film con Armie Hammer

Esce in 200 copie il 6 ottobre, distribuito dalla Eagle, Mine, un film che sviluppa in modo efficacemente metaforico e con un gran senso dello spettacolo una bella idea di partenza (comune al film Passo Falso, con un soldato che mette il piede su una ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il trabocchetto scatta se ad azionarlo sei tu stesso. Il fabula docet di questo Mine (che non va pronunciato all'italiana, femminile plurale, ma all'inglese ... (Nocturno)

Protagonista assoluto Armie Hammer (The Social ... (Cinefilos.it)

Eagle Pictures ha rilasciato tramite il proprio canale YouTube due nuove clip del film ad alta tensione Mine, tra cui un dietro le quinte della pellicola e una scena in cui il soldato interpretato da Armie Hammer si troverà alle prese con un'insidiosa ... (Everyeye.it)

di Elena Balestri - 28 Settembre 2016. Il 6 ottobre arriverà al cienma MINE thriller psicologico e adrenalico, che vedrà Armie Hammer alle prese con le insidie della mente e del deserto. (Funweek)

Il film, a firma di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, ha lo stesso produttore del claustrofobico Buried - Sepolto e arriva in sala dal 6 ottobre in circa 200 copie con Eagle Pictures. (Stadio24.com)

Dallo spazio chiuso di una bara a quello sconfinato del deserto, un luogo che, per un giovane soldato costretto a rimanere ... (Kikapress)