Incidente in stazione Undici i feriti

Incidente ferroviario questa mattina alle 9.54 in stazione a Brescia. Il treno partito da Edolo due ore prima giunto al binario 3 ha urtato violentemente la banchina. A bordo macchinista e capotreno e 29 passeggeri. Undici sono rimasti feriti. Nessuno è grave. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente questa mattina nella stazione ferroviaria di Brescia. (Adnkronos)

“Stamattina”, si legge in una nota, “il treno 27 (Edolo 7.54 – Brescia 9.54), in arrivo alla stazione di Brescia a bassissima velocità, ha terminato la sua corsa con una brusca frenata, urtando il paraurti al termine del binario tronco. (Qui Brescia)

(ANSA) - BRESCIA, 23 AGO - Undici passeggeri sono rimasti contusi in un incidente alla stazione di Brescia, quando il treno sul quale viaggiavano, l' Edolo-Brescia, per cause in corso di accertamento, ha urtato la struttura fissa del binario tronco dove ... (Tiscali)

Un camion frigo ha invaso la corsia di marcia opposta senza urtare altri veicoli (Aosta Oggi)

La circolazione ferroviaria non ha subito ripercussioni, essendo l’incidente avvenuto su un binario tronco.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto durante la scalata della via Vinatzer. I compagni di escursioni del turista di 43 anni hanno subito uno choc e sono stati accompagnati a valle dal soccorso alpino.Continua a leggere → (La Prima Pagina)