Ad EICMA Arriva Stash, la prima moto del brand Vmoto

Il design, curato e originale, è frutto della collaborazione con C-Creative, affermato studio sammarinese e pone sicuramente questa Stash in una posizione diversa rispetto ad altre moto "leggere" per la mobilità urbana.

Pensata in Europa per l'Europa. Alle linee avanguardiste, la Stash non può che abbinare innovazioni dal punto di vista tecnico.

Stash in inglese significa custodire, riporre e di certo il gruppo VMoto Soco ripone molta fiducia e speranza in questa nuova moto che segna il debutto ad EICMA 2021 del marchio VMoto in quello che definisce come il segmento premium. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

Per chi invece ha esigenze di trasporto merci, c’è il nuovo VS3, un mezzo a 3 ruote con uno snodo centrale che separa la parte dove si siede il pilota da quella dove viene effettivamente posizionato il carico: con una capacità di carico di ben 450 kg e un’autonomia di 130 km, il nuovo VS3 potrebbe rivelarsi un mezzo per trasporti cittadini molto valido Iniziamo dalla nuova Stash, una piccola moto elettrica che Vmoto ha progettato per l’utilizzo urbano, e ha quindi dotato di un motore da 6 kW di potenza in grado di spingere Stash alla velocità massima di 105 km/h. (Tom's Hardware)

Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito La tecnica del congelamento è fondamentale per rendere stabile il terreno in presenza di acqua e avviare gli scavi. (Sardegna Reporter)

Vmoto Stash: prestazioni. Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h a fronte di un’autonomia di 240-260 Km se si viaggia a 45 Km/h. Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. (Quotidiano Motori)

Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così come al pilota più esperto Vmoto Soco Group ha presentato a Eicma 2021 tre nuovi mezzi, tra novità e scommesse. (Sport Mediaset)

Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un’autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. Il nuovo modello firma, inoltre, l’inizio della collaborazione con C-Creative: eccellenza del design internazionale, garanzia di qualità e innovazione. (Il Tabloid)

Il concept, oltre che puntare su funzionalità e praticità, non rinuncia a un look accattivante e avveniristico, segno dell'importanza che il segmento B2B ha per Vmoto La sella è bassa, 785 millimetri da terra, e la frenata è affidata a un sistema CBS per garantire sicurezza anche a pieno carico. (Moto.it)