Serafini: “Non c’è stata partita, il Milan ha messo sotto la Lazio” | News

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo

Poi c’è stato il bellissimo gol di Leao e il rigore sbagliato di Kessie.

Temevo un ritorno della Lazio nel secondo tempo ma non c’è stata chance".

Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, ha espresso il suo pensiero riguardo il match vinto dal Milan contro la Lazio. Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv' al termine del match contro la Lazio, Luca Serafini ha analizzato la partita vinta dai rossoneri per 2-0. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. (Tutto Juve)

Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan (Tutto Napoli)

Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti Sulla carta, dunque, il Milan, che partiva dalla quarta fascia nel sorteggio dei gironi di Champions League, non dovrebbe riuscire a passare il turno. (Pianeta Milan)

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte. Dopo aver segnato il definitivo 2-0 nel match tra Milan e Lazio, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un post su Instagram 'alla sua maniera'. (Pianeta Milan)

Un'estate non semplice, tra critiche, rumors, possibilità di una permanenza al Milan a rischio e un possibile ritorno, incredibile, al Brescia. In particolar modo lo spagnolo è uscito annichilito dallo scontro con il classe 2000, che ha gestito 87 palloni, effettuato 4 dribbling e subito 3 falli. (Calciomercato.com)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Eurosport IT)