Asllani, Accardi (ds Empoli) annuncia la cessione: «Presto il sostituto!»

Asllani presto sarà un giocatore dell’Inter.

IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter.

Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr).

Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. (Inter-News)

Su altri giornali

Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una cifra che interessa molto anche all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla rivendita di Zaniolo. Soprattutto in caso di problemi in sede di rinnovo contrattuale. (Inter-News)

Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. De Sanctis è stato lungamente nella sede dell’Inter e, oltre a chiudere Pirola, ha riallacciato i contatti per Andrea Pinamonti. (SalernitanaNews.it)

Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. (SalernitanaNews.it)

Sei qui: Home » Calciomercato » Torino, Juric vuole un attaccante del Bologna! Barrow Juric mercato. Il ds Vagnati, nonostante ciò, prova a muoversi anche in entrata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. (Europa Calcio)