Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus

IL FATTO. Ad annunciarlo è lo stesso comitato organizzatore dell’evento, a seguito dei test sierologici e del tampone rinofaringeo a cui è stata sottoposta l’atleta.

A risultare contagiata è una tennista che doveva partecipare al WTA di tennis.

La stessa giocatrice, in attesa dell’esito degli esami, era sempre rimasta nella propria stanza d’albergo”.

Emergenza COVID-19 | Sport Palermo LO ANNUNCIA L'ORGANIZZAZIONE Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus di Pietro Minardi 1 Agosto 2020. Era in città per partecipare ai 31′ Palermo Ladies Open, ma a seguito dei controlli è risultata positiva al coronavirus. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di uno degli oltre 30 extracomunitari arrivati da Porto Empedocle e Lampedusa Ricerche in corso da parte delle forze dell'ordine. (PalermoToday)

Stasera riprenderà il suo viaggio. Lo rende noto l'Autorità sanitaria marittima (Usmaf). (Giornale di Sicilia)

E’ un giovane e non una donna il secondo positivo al Covid19 riscontratoa Palermo nelle ultime ore. Oltre alla giovane di 26 anni che si è presentata all’ospedale Cervello perché aveva compreso che le era successo qualcosa di strano visto che aveva perso il gusto e l’olfatto è risultato positivo anche un secondo giovane. (BlogSicilia.it)

Un egiziano, che faceva parte dei 33 migranti positivi al covid19 portati nel capoluogo siciliano, è riuscito ad eludere la sorveglianza ed ha lasciato il Covid Hotel San Paolo Palace. Aggiornamento delle 15.56 – L’uomo è rientrato in hotel. (ilSicilia.it)

La stessa giocatrice, in attesa dell’esito degli esami, era sempre rimasta nella propria stanza d’albergo“. Tutte le tenniste si sono sottoposte al tampone rinofaringeo e al test sierologico, ma una di loro è risultata positiva al Covid 19 ma asintomatica ed è già stata trasferita in una struttura preposta a trattare il caso. (Live Sicilia)

E mentre da ieri 33 migranti positivi sono a Palermo per passare il periodo di quarantena all’hotel San Paolo Palace di via Messina Marine, il governo ha pronto un piano per fermare gli arrivi. (Giornale di Sicilia)