Avicii, com’è morto il dj svedese che oggi avrebbe compiuto 32 anni

Avicii oggi avrebbe compiuto 32 anni.

Il dj svedese fu trovato morto nel 2018 a Mascate in Oman: le cause del decesso. Oggi Avicii avrebbe compiuto 32 anni, il dj fu trovato morto il 20 aprile 2018 a Mascate in Oman, all’età di 28 anni.

Tra i suo brani più amati ricordiamo Wake me up e Hey brother, fino ad arrivare a Waiting for love

LEGGI ANCHE —> La Casa di Carta, in arrivo uno spin-off su Tokyo: la trama in anteprima. (Vesuvius.it)

Su altri giornali

Il 16 novembre verrà pubblicata negli Stati Uniti la biografia approvata dalla famiglia Tim: The Official Biography of Avicii. Nel 2019 la sua famiglia ha creato la Tim Bergling Foundation al fine di raccoglie fondi e sensibilizzare circa gli squilibri psichici e la prevenzione dei suicidi. (Rolling Stone Italia)

“Un abbinamento – spiega l’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia, presente a Milano – per esaltare le eccellenze dei vini lombardi e del Grana Padano, il prodotto Dop più consumato del mondo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dj, musicista e attivista per le cause umanitarie, Tim Bergling, meglio conosciuto come Avicii si è tolto la vita ad aprile 2018. Avicii ha ottenuto il successo internazionale con il brano “Levels”, uno dei primi di musica elettronica a scalare le vette della musica pop. (Il Riformista)

Perché Google ha deciso di fare un doodle per Avicii. Non soltanto il trentaduesimo compleanno di Tim Bergling ha spinto i creatori di Google a creare la funzionalità in ricordo dell’artista svedese. Il doodle di Google oggi in onore di Avicii. (RADIO DEEJAY)

La legge sul biologico venga ora approvata definitivamente alla Camera dopo il consenso vastissimo raccolto da tutto l’arco costituzionale, con un unico voto contrario in Senato”. La politica dia segnale forte. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo A Grana Padano il Tespi Award per lo spot “Grazie” proviene da (Sicilia Economia)