CorSport: +4 sul Benevento e scontro diretto a favore. Ma Beppe rosica

Perché una volta che sei in vantaggio ci sta di essere raggiunto, già sulle due volte ci sarebbe da intavolare qualche processo, sulle tre c’è poco da parlare e solo tanto, tanto da lavorare sia sul piano tecnico che psicologico.

BEPPE ROSICA.

Immaginiamo come Iachini, che Baggino chiamava “cozza” un giorno e “osso” il giorno dopo perché non mollava mai, abbia tremendamente rosicato anche ieri

Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Ribery. (TUTTO mercato WEB)

Per questo, Iachini è tornato subito ad aggrapparsi al francese per tentare lo sprint di fine stagione esattamente come gli era riuscito nella stagione 2019-2020. Franck Ribery non è un giocatore come gli altri. (Firenze Viola)

Con più attenzione potevamo portare via l'intera posta". Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

CLICCA PER VOTARE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI I viola vanno a caccia dei tre punti contro un avversario ostico ma con meno motivazioni della banda di Iachini. (Fiorentina.it)

PUNTI SALVEZZA. Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla. (Fiorentina.it)

Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). Carnasciali: “Commisso si circondi di persone che facciano fare il salto di qualità” (LEGGI ). (Fiorentina.it)