Accoglienza migranti, vescovi italiani contro il Governo: "E' del tutto assente"

In un'intervista concessa a Famiglia Cristiana, il segretario generale della Cei, mons. Nunzio Galantino, risponde a tono al segretario della Lega Matteo Salvini, al presidente del Veneto Luga Zaia e a Grillo. “Facciamo ciò che il Vangelo ci impone di ... (articolo21)

Su altre testate

Roma, 14 ago – Non si placa la polemica attorno allo scontro che vede contrapposti Matteo Salvini e le alte gerarchie del Vaticano. salvini galantino. (Il Primato Nazionale)

Con le sue denunce e la sua azione concreta a favore di profughi e immigrati, la Chiesa Italiana fa solo il suo dovere, che è quello di cercare di attuare il Vangelo. (LiberoQuotidiano.it)

Immigrazione, Galantino: "Contro migranti atteggiamento da piazzisti ... La Chiesa guadagna sui migranti? "Banalità spaventose". (Rai News)

«Poi smettiamola con la richiesta ai vescovi di ospitare i ... (Famiglia Cristiana)

Ancora un affondo del segretario generale della Cei: non basta salvare i migranti in mare per mettere a posto la coscienza nazionale. Dopo le accuse implicite a Grillo e Salvini, leader dei due partiti che più criticamente ... (Sputnik Italia)

Matteo Salvini entra a gamba tesa, con un'intervista rilasciata al Corriere, nel dibattito scatenato dal segretario della Cei, Nunzio Galantino, sul tema dell'immigrazione (il leader della Lega era stato in precedenza definito " piazzista di ... (il Giornale)