El Shaarawy: “A gennaio sarei potuto tornare in Serie A. Mi manca l’Italia, ma ora…”

Coronavirus?

L’italo-egiziano attualmente gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ma non ha nascosto la sua voglia di tornare presto in Serie A.

A gennaio potevo tornare in Serie A ma ora penso allo Shanghai, al mercato ci penserò in futuro.

A Sky Sport è intervenuto l’ex attaccante del Milan e della Roma Stephan El Shaarawy, recentemente accostato anche alla Fiorentina.

In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Io vedo da casa mia le strade: c’è traffico, le persone escono anche senza mascherine, credo sia un grande segnale. Così non è stato, ma l’ex giallorosso ha mandato più volte segnali d’amore alla squadra capitolina e il suo ritorno in Serie A è più che un’utopia. (RomaNews)

Il suo ritorno in giallorosso infatti sembra sempre più possibile. Mentre è in stand by, da diverso tempo, il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin, lo stesso non si può dire del calciomercato. (RomaNews)

Per me il Milan rimane la mia squadra, ci sono state situazioni per cui in quel momento era giusto andar via. Io vedo da casa mia le strade: c’è traffico, le persone escono anche senza mascherine, credo sia un grande segnale. (Giallorossi.net)

Stephan #ElShaarawy vuole tornare in Italia. Un ritorno in Italia per Stephan El Shaarawy? (fiorentinanews.com)

El Shaarawy dalla Cina: "Emergenza Coronavirus? Ora sono un giocatore dello Shanghai, penso a fare il bene di questa squadra e al mercato ci penserò in futuro". (TUTTO mercato WEB)

L’unico ostacolo sarebbe il suo ingaggio: in Cina El Shaarawy percepisce ben 13 milioni a stagione. Il ‘Faraone’ ha poi mandato un messaggio al Milan, squadra per cui ha sempre un grande affetto: “Io sono milanista nel cuore. (MilanLive.it)