Cremonese, occhio ai diffidati in vista dei playoff

Da tener conto la situazione cartellini in Cremonese-Cittadella per evitare giocatori squalificati ai playoff Le scelte di formazione di mister Stroppa per la partita tra Cremonese e Cittadella, ultima della regular season di Serie B, terranno conto anche dei calciatori diffidati. In vista dei playoff, infatti, da regolamento le squalifiche sono confermate, mentre i cartellini saranno azzerati. Per quanto riguarda i grigiorossi, sono in stato di diffida il difensore Luca Marrone (reduce dal debutto a Parma) e i centrocampisti Charles Pickel, Zan Majer e Franco Vazquez. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

La Cremonese, già certa della sua posizione in classifica, e con un occhio direttamente ai play-off, ospita allo stadio Zini un Cittadella che non ha più nulla da chiedere al campionato. Dopo poco più di un quarto d'ora sono proprio i grigiorossi a sbloccare la partita. (Parma Live)

Dopo Cremonese-Cittadella le parole di mister Stroppa: «Catanzaro o Brescia ai playoff? Voglio la Cremonese al top» «Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere. (CuoreGrigiorosso.com)

Al termine di Cremonese-Cittadella, sfida valida per la 38a giornata di Serie B 2023-24, il difensore grigiorosso Giacomo Quagliata è intervenuto dalla sala stampa dello “Zini”. Ecco le sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

LOCHOSHVILI 5,5 – Rimedia un cartellino giallo evitabilissimo. ZANIMACCHIA 6 – Parte bene, poi incide facendo fallo sul gol annullato a Buonaiuto. (CremonaOggi)

La partita col Cittadella non aveva sentenze da emettere, era più che altro una specie di visita di controllo sulla salute dei grigiorossi. Cara serie B, adesso che hai fatto ballare e cantare Parma e Como, ti resta un ultimo ballo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Per i lombardi un ottimo risultato in vista del rush finale, che li vedrà partecipare ai playoff per... La formazione di Stroppa supera allo "Zini" per tre a zero il Cittadella, con le reti di Coda, Bianchetti e Johnsen. (Tuttocampo)