Il cacciamine Vieste trova il relitto del Tripoli

OLBIA. A venti miglia da Capo Figari il cacciamine Vieste della Marina militare ha individuato il relitto del piroscafo 'Postale Tripolì affondato, nella notte tra il 17 e il 18 marzo 1918, dopo un siluramento di un sommergibile tedesco. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Visita e performance teatrali raccontano le edicole votive Napoli, 8 novembre – Domani 9 novembre, alle ore 11:00, prende vita “Facimmece ‘a croce: Napoli e i suoi Altarini”, una visita guidata teatralizzata ideata dall’Associazione Culturale NarteA che, tra percorso turistico e performance teatrali, mostrerà... (NapoliTime)

L’uomo deve rispondere dell’accusa di violazione della privacy. A finire sotto processo un ex allenatore di pallavolo di una polisportiva alla periferia della città. (La Prima Pagina)

intervista a Damiano lenzi prima dell'inizio della stagione di sci alpinismo Clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

la Cipir battuta per 84-77 in una gara sfortunata dove Petricca esce dopo pochi minuti per infortunio Clicca qui per leggere l'articolo Clicca qui per il tabellino (sportvco)

CIVITAVECCHIA – Partita dai mille significati con da una parte le condizioni meteo proibite, in un campo a ridosso del mare e fronteggiato da uno scirocco che in queste ore sta flagellando la città di Civitavecchia, e […] (La Voce del Popolo )

MONTALTO DI CASTRO / CIVITAVECCHIA – Si è tenuto lo scorso fine settimana l’attesissimo evento che quest’anno ha visto protagoniste le spiagge di Marina di Montalto di Castro, organizzato dai ragazzi del Club “PESCAGONISMO CIVITAVECCHIA”, sempre attivi quando si tratta di lavorar […] (La Voce del Popolo )