Cliff Bleszinski ha un nuovo progetto in cantiere | News

Il nostro interesse, in ogni caso, è alto

Niente informazioni su questo nuovo titolo, anche se CliffyB ha dichiarato che “dovreste sapere quanta agonia mi procura non poterne ancora parlare”.

Dichiarazioni più recenti avevano invece lasciato intendere un ritorno sui suoi passi, e in uno degli ultimi messaggi pubblicati su Twitter Cliff Bleszinski ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritorno del papà di Gears of War ora sembra più vicino, anche se le informazioni che ci sono state fornite al momento sono ancora risicate. “Sì, se ve lo stesse chiedendo sto lavorando a qualcosa di nuovo”, esordisce così Cliff Bleszinski nel suo ultimo post pubblicato su Twitter (Tom's Hardware Italia)

Cliff Bleszinski sta tornando alla carica sul mercato videoludico, a quanto pare, con il creatore di Gears of War che ha menzionato il suo nuovo gioco in un tweet ancora molto vago ma che sembra preannunciare ulteriori notizie in arrivo fra breve. (Multiplayer.it)

Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) April 7, 2021. Cliff Bleszinski, il celebre designer di Gears of War, ha recentemente dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto. (Spaziogames.it)

(Di mercoledì 7 aprile 2021)diof War,di essere al lavoro su unprogetto che potrebbe essere unin.sta tornando alla carica sul mercato videoludico, a quanto pare, con ildiof War che ha menzionato il suoin un tweet ancora molto vago ma che sembra preannunciare ulteriori notizie in arrivo fra breve. (Zazoom Blog)

"E, sì, per la cronaca, sto lavorando a qualcosa di nuovo, e dovreste sapere che ogni dannato giorno è angosciante non parlarne", ha detto attraverso Twitter. (Zazoom Blog)

Il gioco non ha avuto molto pubblico, e Bleszinski ha chiuso da lì a poco lo studio indipendente. Dopo aver lasciato Epic Games, Bleszinski si è preso una pausa, ma negli ultimi anni è tornato ed ha aperto un nuovo studio, Boss Key, rilasciando LawBreakers nel 2017. (GamingTalker)