Gelo Israele-Obama: Netanyahu cancella visita in Usa

TEL AVIV – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha deciso di cancellare il suo viaggio negli Stati Uniti. E la Casa Bianca lo viene a sapere dalla stampa israeliana. Netanyahu, che negli ultimi tempi ha avuto diversi contrasti con il presidente ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ha annunciato la Casa bianca, che ha espresso "sorpresa". Roma, 8 mar. (La Prealpina)

Il leader israeliano ha comunicato il suo no attraverso i media. Il vertice doveva svolgersi il 18 marzo. (La Repubblica)

Lo dicono fonti locali che citano il portavoce del ministero della sanità di Gaza. Un ragazzino di dieci anni è stato ucciso la notte scorsa a Gaza durante un attacco dell’aviazione israeliana ad alcune strutture di Hamas dopo il lancio di almeno 4 razzi dalla Striscia verso Israele ieri sera. (La Stampa)

Il vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden, arriva oggi in Israele nel pieno della polemica per la cancellazione della visita del premier Benjamin Netanyahu a Washington. (LaPresse)

Barack Obama e Benjamin Netanyahu (LaPresse) RomaIl premier israeliano Benyamin Netanyahu ha cancellato la sua visita a Washington. (Stadio24.com)

Tel Aviv e Washington si smentiscono a vicenda sull'annunciato e poi annullato viaggio del premier israeliano. Più informazioni su: Barack Obama, ... (Il Fatto Quotidiano)