Il Pakistan dopo la strage nella scuola di Peshawar reintroduce la pena di morte

La lotta del governo per riprendere il controllo delle aree tribali sta avendo successo. Proprio per questo è iniziata una fase in cui i talebani tenteranno il 'tutto per tutto'. Ma la lettura corretta della realtà, come sempre, non è univoca... di Patrizio Ricci La strage di Peshawar (134 bambini e 9... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Così ha reagito Malala Yusafzai alla notizia della strage perpetrata ieri nel Pakistan nordoccidentale, obiettivo una scuola pubblica frequentata da alunni tra i sei e i 16 anni, in parte figli di membri ... (Notizie Italia News)

Marconi: «Decideremo con i cittadini» (Umbria24)

La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... Lo riferisce l'emittente NDTV, spiegando che al momento non si ha notizie del numero di vittime. (Italia 24 News)

Un gruppo di ragazzi è in gita in Cile ma dopo un terremoto, un'evasione di detenuti scatena violenze e devastazioni inaudite. (Movieplayer.it)

- Il Pakistan e' stato colpito dall'attentato piu' atroce della sua storia: 141 morti, di cui 132 bambini, in gran parte minori di 15 anni, sono stati massacrati in una scuola militare a Peshawar, nel nord del Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)