Pereiro: «Ho deciso di restare al Cagliari. Vi dico chi consiglierei alla società»

Lì aspettiamo perchè sono giocatori importanti per la squadra. MONDIALE – Si, devo fare bene con il Cagliari per poter tornare in Nazionale.

Tra i tanti Matias Arezo

Gaston Pereiro ha parlato dal ritiro del Cagliari in Val di Sole a Pejo.

Ecco le parole del fantasista uruguaiano. Le parole di Gaston Pereiro dal ritiro di Pejo riprese da TuttoCagliari.

Andare in Qatar è un mio obiettivo. CONSIGLIO – Ci sono tanti giovani che sono pronti ad arrivare in Europa. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi" Il Leon sembra molto vicino all'Inter ma Pereiro sottolinea l'importanza del giocatore uruguayano per i rossoblu: "Se li ho sentiti? (Fcinternews.it)

Il giocatore ha ricevuto un biennale dal Besiktas da 2 mln a stagione, ma il Cagliari è la soluzione naturale per il suo futuro. "Nainggolan tornerà al Cagliari, c'è da capire solo quando". Ne è sicura Sportitalia, che spiega come il passaggio del belga in Sardegna sia solo questione di tempo. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport analizza l'evoluzione tattica che il giocatore ha avuto in questi anni, tanto che al Cagliari ha ricoperto sei ruoli senza mostrare la minima incertezza. L'evoluzione tattica del giocatore che al Cagliari ha ricoperto ben sei ruoli. (fcinter1908)

PROBLEMA CONTRATTO – Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà: «Un profilo che piace da sempre è Denzel Dumfries, però è molto costoso. Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha analizzato il mercato del club milanese e la situazione di Lautaro Martinez, sempre in attesa del rinnovo. (Inter-News)

Sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2023, la sua prossima destinazione si chiama Feralpi Salò. Il suo agente, Daniele Amerini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908. (fcinter1908)

«Si sta cercando un’intesa per Nandez, che non è ancora stata raggiunta. Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Nahitan Nandez. Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione di Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)